sponsor

sponsor

sponsor

sponsor

titlebar

Realizzazioni

titlebar

studio_glamping

rigenerazione di un appartamento anni 50 in alloggio per studenti_Forlì_2016

welcome to studio_glamping
“caro studente,
per quanto lunga o breve sarà la tua permanenza qui, non sarà mai la tua fissa dimora, sarà solo una di quelle che abiterai, una delle case che sarai.
Ci sarà tempo per gettare l'ancora ed attraccare..ora goditi il tuo essere un nomade dello spazio e del tempo..Entra e tuffati nel blu cobalto di pavimenti e rivestimenti in vere ceramiche di Vietri e come un veliero lasciati coccolare dalle onde e trascinare dal vento in questa straordinaria avventura del sapere.
Entra ed immergiti in questa foresta di abete, betulla e ocume' e ritagliati i tuoi spazi, apri porte, scopri anfratti, costruisci il tuo rifugio come un naufrago alla ricerca di un riparo sicuro per la notte.
Sei anche una persona colta e raffinata e so che apprezzerai la conformazione ad open space ed il sofisticato impianto elettrico a vista interamente in ceramica e corda; luce calda per atmosfere chic.
Sei anche una persona razionale e pratica e immagino gradirai i doppi servizi igienici con ben 2 lavabi e 2 piatti doccia; i tempi dimezzano e la comodità raddoppia.
Sei uno stacanovista e presumo noterai le postazioni studio dedicate e la possibilità di ritagliarsi uno spazio di lavoro praticamente ovunque con diversi gradi di privacy.
Lo so che sei anche freak e so anche che hai già notato la TV, la playstation3, il biliardino. Ci pensi a quante feste, cene, eventi potrai organizzare qui? In fondo sei in una grande aula e le camere da letto sono come 2 grandi tende galleggianti all'interno..come in un camping! Ma questo è un camping cool come meriti tu..welcome to studio_glamping.”


Foto by Lorenzo Burlando

social

social

Privacy Policy | site by Luca Calderoni - Tommaso Dionigi